Tante corse in kart online e fuori di testa
Al di là della ormai leggendaria saga dei videogiochi di kart di Mario Bros., chiamata Mario Kart, esiste un altro grande franchise altrettanto divertente, seppur di minor successo, con cui potremo divertirci partecipando a corse letteralmente fuori di testa; parliamo ovviamente dell'universo di KartRider e oggi presentiamo il suo ultimo gioco per piattaforme mobili: KartRider Rush+.
La versione per iPhone consente di giocare contro milioni di altri utenti in tutto il mondo scegliendo tra varie modalità di gioco, oltre alla possibilità di migliorare, aggiornare e personalizzare i tuoi veicoli e i tuoi personaggi per diventare sempre più forte e difficile da battere.
Modalità di gioco in KartRider Rush+
Ecco le modalità di gioco disponibili, grazie alle quali potrai trascorrere centinaia di ore di puro divertimento, senza mai averne abbastanza:
- Modalità storia: qui il giocatore dovrà aiutare il personaggio principale Dao e i suoi amici a fermare il malvagio capitano pirata Lodumani.
- Speed Race: il giocatore dovrà partecipare a una serie di gare per sbloccare progressivamente circuiti sempre più belli e impegnativi. Si troveranno fino a 45 piste diverse.
- Modalità classifica: il pilota scalerà il ranking passando da classe bronzo a leggenda vivente.
- Modalità a tempo: il giocatore dovrà riuscire a trasformarsi nel pilota più veloce del circuito.
- Modalità Arcade: qui il giocatore potrà scoprire varie forme di divertimento e sfida, come le corse Item Race, Infini-Boost o Lucci Runner.
Inoltre, per aggiungere un po' di brio alla gara, il pilota potrà utilizzare booster di ogni tipo sulla propria vettura, come il NOS per accelerare e alcune trappole da utilizzare sul resto dei membri, come bucce di banane o razzi bomba.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: iOS 9.0.
- Compatibile con:
- iPhone
- iPad
- iPod touch
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni